Connettiti con noi

GF VIP

Luciano Punzo shock al GF VIP: “L’uomo picchiava la donna, sono cresciuto con quei valori”

Le frasi del concorrente lasciano il pubblico senza parole

Pubblicato

su

Luciano Punzo GF VIP

Il modello in amore di Luciano Punzo? Le botte del bisnonno alla bisnonna

Luciano Punzo, il concorrente del GF VIP, si è reso protagonista di un episodio a dir poco spiacevole. Il ragazzo ha pronunciato alcune parole che hanno immediatamente scatenato la reazione del pubblico e non è da escludere che possano essere presi provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore in Casa.

Luciano Punzo racconta la storia con Manuela Carriero

Tutto è nato dal racconto della relazione passata che ha visto Luciano Punzo legato a Manuela Carriero, nata durante il reality show Temptation Island. I due hanno anche convissuto dopo il programma, ma poi è arrivata una rottura. Luciano ora nutre la speranza che un giorno possano riavvicinarsi.

“Me la voglio sposare”

“Ci siamo lasciati, ma spero di non averla persa per sempre perché mi manca. Ho capito che non posso stare senza di lei. Me la voglio sposare. Se mi sposo cambierò, queste le parole di Luciano Punzo. Fin qui nulla da eccepire, peccato che poi abbia proseguito il discorso seguendo binari non proprio esemplari.

“L’uomo picchiava la donna. Ho quei valori”

Per raccontare cosa per lui simboleggia l’amore, Luciano Punzo ha parlato dei suoi bisnonni. “Oggi sono tutti bravi a cambiare la ragazza, ma io ho altri esempi. Ricordo altri tempi, ovvero quando l’uomo picchiava la donna. Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna ma a lei stava bene. Diceva: ‘Lui è il mio uomo’. Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”.

Cosa farà adesso Alfonso Signorini?

Il pubblico ha reagito, schierandosi nettamente contro le sue parole. Cosa farà Alfonso? Lascerà correre o prenderà provvedimenti contro il concorrente? La risposta arriverà nella puntata di domani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014