Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lucio Presta lapidario: “Pomeriggio Cinque non cambierà, resterà la Merlino”

Parola di agente

Pubblicato

su

presta merlino

Il verdetto di Lucio Presta sul futuro di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque

Da giorni si rincorrono voci vicino a Mediaset che parlano di una presunta cancellazione o sostituzione a Pomeriggio Cinque, programma ormai in mano a Myrta Merlino: prende parola ora Lucio Presta su Twitter, scagliandosi contro Dagospia.

Il portale di D’Agostino da settimane fa notare i bassi ascolti riscossi dalla conduttrice ex La7. Da settimane la Merlino quotidianamente perde la sfiga agli ascolti tv contro La Vita in Diretta di Matano. L’ultima di Dagospia voleva che voci molto vicine ai piani alti di Mediaset riportassero di un malessere diffuso e generale, tanto da far ipotizzare persino ad un piano B in caso di chiusura totale di Pomeriggio Cinque. Chiusura al momento impossibile da mettere in atto alla luce degli accordi pubblicitari.

Di fronte alla news dalle quinte però, Lucio Presta replica sonoramente: “Vorrei rasserenare Dagospia che Pomeriggio Cinque non cambierà conduzione, che resterà Myrta Merlino. Se ne faccia una ragione perché altrimenti le sue già precarie condizioni psicologiche potrebbero aggravarsi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015