Connettiti con noi

GOSSIP

Ludovica Valli è di nuovo incinta: le sue parole

Il grande annuncio di Ludovica

Pubblicato

su

ludovica-valli incinta

Ludovica Valli è di nuovo incinta

Ludovica Valli nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha dato un grande annuncio: è in arrivo un secondo bebé. A distanza di circa un anno e mezzo dalla nascita della piccola Anastasia, un altro piccolo è in arrivo per l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Che fantastica storia è la vita”

Con un lungo post su Instagram Ludovica ha commentato questo importante momento della sua vita. “Quante cose vorrei dirvi, quante cose vorrei raccontarvi … magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più! Direte voi “cosa dovrai mai dirci se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia?”. Per questo non c’è bisogno che io vi dica nulla, questo video parla da solo. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare … è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte“.

Ed ancora: “Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo. Tutti i bambini sono un miracolo è vero, sono un dono di Dio … sono speciali. Per me Anastasia e bebé2 in arrivo sono veramente MOLTO speciali (…) CHE FANTASTICA STORIA È LA VITA“. Insomma, un altro grande capitolo nella vita di Ludovica si è aperto, e potrà portare solo che gioia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.