Connettiti con noi

GOSSIP

Luigi Berlusconi papà bis: l’annuncio al battesimo del primo figlio

La famiglia Berlusconi si allarga: la moglie di Luigi, Federica Fumagalli, è al quinto mese di gravidanza

Pubblicato

su

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi presto papà-bis: Silvio Berlusconi sarà un’altra volta nonno

La felicità nella felicità per Luigi Berlusconi, l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi: l’ultimogenito dell’ex presidente del Consiglio sarà infatti papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato nel giorno del battesimo del suo primo figlio avuto dalla compagna Federica Fumagalli.

Luigi Berlusconi papà per la seconda volta dopo Emanuele Silvio

Telegram Invito LaWebstar

Era il 28 luglio scorso quando Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del più noto Silvio Berlusconi, è diventato papà per la prima volta del piccolo Emanuele Silvio. Il figlio è nato dall’amore tra Luigi Berlusconi e la compagna Federica Fumagalli, sposata nel 2020. A distanza dunque di quasi un anno dalla nascita del loro primo figlio arriva il lieto annuncio. Si allarga ancora la famiglia del Berlusconi più piccolo che diventerà a breve papà per la seconda volta: la moglie Federica sarebbe infatti di nuovo incinta.

L’annuncio della seconda gravidanza al battesimo del primo figlio

Luigi Berlusconi papà bis
La copertina del nuovo numero del settimanale Chi

A diffondere la notizia in esclusiva è stato il settimanale Chi che proprio nel nuovo numero in copertina annuncia la lieta notizia. Ma c’è di più perché pare che Luigi Berlusconi abbia deciso di fare una sorpresa nella sorpresa annunciando l’arrivo del secondo figlio in un’occasione speciale. La famiglia Berlusconi e non solo infatti si trovava tutta riunita in occasione del battesimo del primo figlio di Luigi, Emanuele Silvio, quando sarebbe arrivato l’annuncio. “Luigi ha sorpreso tutti con un lieto annuncio: è già in arrivo un fratellino o una sorellina, Federica è al quinto mese di gravidanza“.

L’amore tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Un nuovo traguardo per l’imprenditore nato nel 1988 in Svizzera, frutto dell’amore tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario. Laureatosi alla Bocconi di Milano in Economia, da anni Luigi si è specializzato approfondendo i suoi studi nell’ambito della finanza lavorando per la JP Morgan con sede a Londra. Attualmente Luigi e Federica vivrebbero a Milano nella stessa casa del padre Silvio e di Veronica Lario.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014