Connettiti con noi

GOSSIP

Luigi Bruno: chi è il modello pizzicato con Andrea Delogu

La speaker e conduttrice televisiva vicina al modello milanese

Pubblicato

su

andrea delogu

Luigi Bruno, secondo alcuni recentissimi rumors, sarebbe il nuovo compagno della conduttrice televisiva e speaker radiofonica Andrea Delogu, reduce dalla fine del matrimonio durato 5 anni con l’attore romano Francesco Montanari.

Luigi Bruno, il nuovo flirt di Andrea Delogu

Dopo un periodo non facile, Andrea Delogu pare aver superato la rottura con Francesco Montanari. Una frattura arrivata dopo ben 5 anni di matrimonio, celebrato tra i due nel gennaio del 2016. A suggerire al pubblico che la Delogu abbia di nuovo il cuore impegnato sono alcuni scatti arrivati dal settimanale Diva e Donna. I paparazzi l’avrebbero di fatto pizzicata in quel di Milano con quello che sarebbe il suo nuovo compagno: l’affascinante modello Luigi Bruno. I paparazzi hanno fotografato la coppia intenta a passeggiare mano nella mano, tra baci appassionati e sorrisi di felicità.

Gli scatti al fianco di Bruno dopo la fine del matrimonio con Montanari

Le notizie circa la presunta recentissima fiamma di Andrea Delogu scarseggiano e tolto il suo nome, Luigi Bruno, e il suo lavoro, modello seguito dalla Elite Model Management di Milano, si sa ben poco. Non rimane che ricamare sul suo aspetto fisico statuario, dai toni scuri con capelli castani, occhi marrone un’altezza considerevole dall’altro dell’oltre metro e ottanta. Poche anche le notizie sulla fine del matrimonio tra la Delogu e l’ex Montanari: le poche info lasciano supporre che la crisi tra i due si sia acuita nel corso dell’ultimo lockdown divenendo insanabile frattura tanto da allontanare i due, spingendoli alla separazione. Che ora la Delogu e Bruno facciano sul serio, non v’è certezza ma sembra essere comunue un gossip molto più accreditato rispetto alle presunte voci circa un flirt in corso tra Andrea “la rossa” e Stefano De Martino.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.