Connettiti con noi

GOSSIP

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne in ospedale: cos’è successo all’ex tronista

Cuori e messaggi di forza dagli amici ed ex di Uomini e Donne

Pubblicato

su

luigi mastroianni ricoverato in ospedale

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: lo scatto pubblicato dall’ex tronista su Instagram fa preoccupare i fan ma è lui stesso a rassicurarli con poche parole. Pochissime le informazioni su cosa sia accaduto a Mastroianni che pare però essersi infortunato in palestra.

Luigi Mastroianni: l’ex tronista di Uomini e Donne in ospedale

Luigi Mastroianni, l’ex volto di Uomini e Donne ricoverato in ospedale. Ha destato non poca preoccupazione tra i fan dell’ex tronista l’ultimo scatto che Luigi Mastroianni ha pubblicato su Instagram in cui si è immortalato con la canonica vestaglietta da ricovero proprio dal lettino dall’ospedale ove sarebbe tuttora ricoverato. Faccia un po’ provata ma gesto con le mani ad indicare che nonostante tutto va tutto bene.

Cos’è successo all’ex tronista

Meglio di quello che poteva essere…. Peggio di quello che pensavo“, scrive enigmatico l’ex tronista su Instagram senza svelare nel dettaglio quale sia il motivo del ricovero e perché si trovi ora in ospedale. “Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto“, ha poi aggiunto sempre nella didascalia a corredo del post che lo immortala ricoverato. Tantissimi i messaggi in suo sostegno da parte di amici, ex di Uomini e Donne e semplici fan e non manca chi gli domanda quale sia il motivo per cui si trovi lì. Tanti cuoricini ed emoticon di “forza” da parte di Oronzo Carinola, ex Temptation Island, e di Andrea Melchiorre, anche lui ex di Uomini e Donne.

luigi mastroianni in ospedale la foto su instagram
Luigi Mastroianni, l’ex di Uomini e Donne in ospedale. Fonte: Instagram

Stando a quanto però sarebbe trapelato da alcune stories dell’ex tronista su Instagram che ora sarebbero sparite, Luigi Mastroianni potrebbe trovarsi in ospedale a causa di un infortunio in palestra, presumibilmente al ginocchio.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement