Connettiti con noi

GOSSIP

Luigi Mastroianni presto papà: il commovente video su Instagram

Luigi Mastroianni, l’ex di Uomini e Donne annuncia la gravidanza della compagna Anna: la commovente reazione di zio Salvo

Pubblicato

su

Luigi Mastroianni papà reazione fratello Salvo

Luigi Mastroianni: l’ex di Uomini e Donne presto papà

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, diventerà papà. Un’emozione enorme per Luigi che dopo aver annunciato la notizia con una simbolica foto del test di gravidanza della compagna Anna Scuderi, ha voluto condividere un video. Un momento assolutamente commovente in cui Luigi ha comunicato al fratello Salvo che diventerà zio.

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi genitori: l’annuncio su Instagram

Il rapporto che lega Luigi Mastroianni al fratello Salvo è unico, speciale. Basti ricordare il libro che proprio Luigi Mastroianni ha voluto dedicare al fratello, affetto dalla sindrome di down, Mio fratello è un gigante. Dopo una parentesi “tormentata” a Uomini e Donne, passando da essere corteggiatore a tronista, Luigi Mastroianni ha trovato l’amore fuori dal contesto televisivo, tempo dopo la fine della sua relazione con la sua scelta, Irene Capuano.

La commovente reazione del fratello Salvo: il video

La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile – ha scritto Luigi Mastroianni su Instagram, annunciando l’arrivo di un figlio insieme alla compagna Anna – Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio“. Ancora più commovente e dolce il video che ha ritratto il momento in cui proprio il fratello Salvo ha scoperto di diventare zio. Un’emozione fortissima, incontenibile. Lacrime di gioia condivise sui social che hanno inevitabilmente commosso anche il pubblico di Luigi che ha sempre manifestato amore e affetto per i due fratelli. “Una bella notizia per zio Salvo“, commenta Luigi mentre il fratello sfoglia le prime ecografie con gli occhi lucidi, genuinamente felice con un sorriso ricco d’amore.