Connettiti con noi

GOSSIP

Luis Sal sparito da Muschio Selvaggio, Fedez: “Non ne posso parlare”

È inevitabile che Fedez spieghi il perché dell’assenza di Luis dopo settimane e settimane di silenzio

Pubblicato

su

fedez luis sal

Luis Sal sparito da settimane a Muschio Selvaggio: ora parla Fedez

Fedez al timone di Muschio Selvaggio del tutto solo ormai da puntate e puntate: di Luis Sal più nessuna traccia dopo un momento di forti pettegolezzi anche scomodi, e ora è il rapper che sente di dovere delle spiegazioni ai follower e ai fan del podcast.

L’improvvisa scomparsa e i presunti gossip

Qualcuno fa notare a Fedez come sia assolutamente poco carino cambiare “le carte” senza spiegare mai il perché al pubblico. Tra i tanti seguaci del podcast Muschio Selvaggio c’è proprio chi, al di là di Fedez, seguiva piacevolmente le puntate proprio per la presenza fissa di Luis Sal. Imprenditore, videomaker ma anche e soprattutto amico del rapper. Poi però, settimane fa, qualcosa sembra essere successo tra i due al punto che Luis è del tutto sparito dai radar. Nessuna storia insieme, nessuna fotografia e nemmeno più alcuna puntata di Muschio Selvaggio. Nelle ultime e più recenti occasioni infatti Fedez ha portato avanti le interviste di Muschio Selvaggio del tutto solo, in compagnia dell’ospite. Su Luis però nessuna parola, nessuna spiegazione della sua assenza.

Che fine ha fatto Luis Sal, sparito da Muschio Selvaggio. Fedez: “Adesso non ne posso ancora parlare”

E dopo il vuoto ingiustificato, improvvisamente una nuova figura: Davide Marra. Conosciuto ancor più come Mr.Marra, Fedez lo ha presentato a Muschio Selvaggio come “nuovo co-conduttore di questa puntata”, lasciando pensare si tratti di un’apparizione momentanea. Ma in tutto questo, Luis Sal che fine ha fatto? Filtrerebbero delle presunte dichiarazioni di Fedez a riguardo, riportate dall’account Amici News proprio sul conto di Luis Sal, sparito. “Se fosse per me avrei già chiarito la situazione ma per adesso non ne posso parlare – così avrebbe detto il rapper – Se non si troverà una soluzione ad un certo punto darò io delle spiegazioni che da mesi bisognava dare con tutta la serenità del mondo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014