GOSSIP
L’Estate Lenta di Luisa Ranieri: Vacanze da Sogno a Pantelleria con la Famiglia
Dopo la Sardegna, l’attrice si gode il relax e la bellezza della “perla nera del Mediterraneo” insieme al marito Luca Zingaretti e alle figlie
Dopo una prima tappa in Sardegna, Luisa Ranieri ha scelto la magica isola di Pantelleria per continuare le sue vacanze estive. Insieme al marito Luca Zingaretti e alle loro due figlie, l’attrice si sta godendo un’estate all’insegna del relax, della famiglia e della bellezza selvaggia dell’isola. A raccontare i momenti di questa vacanza, che lei stessa definisce “lenta”, sono le splendide foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
Dammusi, Tramonti e Momenti di Relax
Gli scatti condivisi da Luisa Ranieri offrono uno sguardo intimo e poetico sulla sua vacanza. Si vede Luca Zingaretti cullato da un’amaca all’ombra, tramonti mozzafiato che colorano il cielo, e una tavola imbandita sotto la tettoia di un tipico “dammuso”, a testimonianza di una quotidianità serena e lontana dai riflettori. L’atmosfera è quella di una famiglia unita, che si gode le piccole gioie della vita, circondata dalla natura incontaminata di Pantelleria.
La Storia d’Amore che Dura dal 2005
La storia d’amore tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, iniziata nel 2005 sul set della miniserie Cefalonia, prosegue più forte che mai. Sposati dal 2012, i due attori sono genitori di due bambine, Emma e Bianca, e con questa vacanza dimostrano ancora una volta di essere una delle coppie più solide e riservate del mondo dello spettacolo italiano, capaci di coniugare il successo professionale con una vita familiare serena.