NEWS
Luisella Costamagna si prende il lunedì sera in tv su Rai2 con Tango
Dopo il successo a Ballando il ritorno in tv di Luisella Costamagna
Luisella Costamagna torna in tv dopo la vittoria a Ballando con le Stelle: c’è Tango in arrivo
La vittoria a Ballando con le Stelle 2022 ha portato realmente fortuna alla giornalista Luisella Costamagna che è ora pronta a tornare in tv, senza abbandonare del tutto il “ballo” per certi versi, in seconda serata su Rai2: che cos’è Tango, il suo nuovo programma.
Da Ballando con le Stelle a Tango: il nuovo impegno in Rai di Luisella Costamagna
Forte del successo riscosso a Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna è pronta a tornare in tv in seconda serata su Rai2 al timone di un programma del tutto nuovo, Tango. Già la scelta del nome dice molto di quanto la Costamagna abbia intenzione di portarsi dietro la felice esperienza, trascinandosi magari anche un po’ di quel pubblico che calorosamente l’ha sostenuta facendola poi trionfare su Rai1. Un trionfo che tuttavia ancora si trova al centro di controverse con il Codacons chiaramente disposto a tutto pur di verificare a tutto tondo il meccanismo di voto social, proprio in occasione della finale.
Una sfida tutta sua in seconda serata di lunedì sera
E mentre il Codacons porta avanti una battaglia in nome della trasparenza “contro” la Rai e Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna volta pagina al timone di Tango. Una nuova possibilità da giornalista ma anche e soprattutto da padrona di casa per Luisella Costamagna, che tornerà così a parlare di attualità e cronaca con toni e modi però da seconda serata. L’immagine che si deve avere è proprio quello di un tango tra tante tematiche diverse, di volta in volta, affrontate dalla giornalista insieme a pubblico a casa ma anche possibili ospiti in studio. Sempre guardando a Tango, c’è anche il giorno di messa in onda: la Costamagna dovrebbe tornare in onda in seconda serata il lunedì sera su Rai2 a partire dal prossimo autunno.