Connettiti con noi

Programmi

Lulù con Manuel a Verissimo: “Vorrei diventare mamma a 25 anni”

Lulù e Manuel: sogno di una famiglia insieme?

Pubblicato

su

lulù selassiè

Lulù e Manuel si raccontano a Verissimo

Lulù e Manuel sono stati ospiti nella puntata di Verissimo di ieri (sabato 19 marzo). I due hanno parlato di amore, progetti insieme e ovviamente anche di Grande Fratello Vip, che resta comunque il reality che li ha fatti incontrare, conoscere e innamorare. Già dentro la Casa, verso la fine, i due hanno chiarito che non vogliono assolutamente perdere tempo: l’ultima dichiarazione di Lulù va proprio in questa direzione.

Lulù con Manuel a Verissimo: “Vorrei diventare mamma”

E non è solo Bortuzzo ad avere le idee chiare sul suo futuro con Lulù (e parlare cioè dei dettagli della casa dove andranno a convivere): dentro la Casa del Grande Fratello Vip infatti il pubblico ha potuto conoscere la tenacia di Lulù e la sua determinazione. La principessa, contro tutto e tutti, alla fine è riuscita a tenersi stretto il suo Manuel.

Queste le sue ultime dichiarazioni a Verissimo di Silvia Toffanin: Vorrei diventare mamma a venticinque anni, ora ne ho ventitré. Entrando in Casa non mi sarei mai aspettata di avere questa attrazione verso Manuel ed instaurare un rapporto bellissimo di amicizia che abbiamo avuto, almeno i primi giorni. Poi abbiamo capito che c’era tutt’altro interesse. Siamo stati come due calamite”. Insomma, sogni sempre più in grande per la coppia formata da principessa e nuotatore.

lulù selassiè manuel bortuzzo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014