Connettiti con noi

GOSSIP

Lulù, il compleanno flop: la festa in hotel è un deserto

Pochissimi presenti e Vip latitanti: la festa di Lulù non è stata un bagno di folla

Pubblicato

su

Lulù Selassié

Il party esclusivo ha raccolto pochi consensi tra gli invitati: le sorelle Selassié festeggiano quasi in solitaria

Non è stata la festa da sogno che immaginava Lulù: la celebrazione per il compleanno dell’ex gieffina è stata un gigantesco flop. A documentare la serata, mostrando in video il deserto attorno alle sorelle Selassié, è stato Pipol, che ha raccontato nel dettaglio cosa è andato storto.

I Vip latitano: il compleanno di Lulù è deserto

Doveva essere una serata di festa per le princess, Lulù su tutte in quanto festeggiata, ma a cantare Tanti auguri insieme a loro sono stati davvero in pochi. L’evento, inizialmente organizzato per il 9 giugno, è stato posticipato al 22. La location scelta per il party è stata una sala di un famoso hotel di Napoli. Dei 50 invitati, tra i quali numerosi vip, molti hanno “dato buca” rendendo evidente il vuoto in sala.

Compleanno Lulù Selassié

Anche i proprietari dell’hotel sarebbero rimasti di stucco

I fotografi, chiamati a documentare minuziosamente il tutto, si sono trovati con le mani in mano e anche il banchetto è rimasto illeso. A rimanerci male, oltre probabilmente alle tre sorelle Selassié, anche i proprietari dell’hotel, che come racconta sempre Pipol, non avrebbero certo immaginato di avere così poco “ritorno” dopo aver ospitato gratuitamente il trio per 3 giorni ed avergli concesso di usufruire dei numerosi servizi solitamente venduti al pubblico.