Connettiti con noi

MUSICA

Lulù Selassié anche cantante: quando l’uscita del suo primo singolo

Lulù Selassié dopo il GF Vip non solo scrittrice ma anche cantante

Pubblicato

su

lulù selassié canzone

Lulù Selassié: il sogno della musica

Era ancora al GF Vip Lulù Selassié quando sognava di diventare una cantante. Dopo la fine del reality sono state tante le novità per la principessa etiope, che ha rotto con Manuel Bortuzzo ma ha cominciato a concentrarsi di più su sé stessa. Prima impegnandosi nella scrittura di un libro tutto suo, e poi nel mondo della musica, con un singolo già pronto per uscire. La stessa principessa ne ha parlato sui social (in una diretta su Instagram), facendo chiarezza con i suoi followers.

“Dovrete aspettare qualcosa di molto ma molto figo”

In una diretta su Instagram (tra le tante che la principessa fa per mantenersi in contatto con i suoi followers), Lulù ha di nuovo parlato del suo sogno di fare musica. Che finalmente si sta realizzando. “Se vi canto qualcosa? No mi dispiace, perché dovrete aspettare qualcosa di molto ma molto più figo che semplicemente cantare su una diretta di Instagram!“. Insomma, l’ex gieffina ha spiegato di essere attualmente impegnata nel lavoro per il suo primo singolo musicale, che uscirà a settembre su tutte le piattaforme streaming. E dunque sarà disponibile a chiunque voglia sentire la voce di Lulù, in musica. E dunque, dopo quanto rivelato dalla principessa stessa sul suo libro, è la volta di un altro sogno che diventa realtà. Sebbene dal punto di vista sentimentale ancora non sono pervenute novità né da Lulù né dal gossip, su nuove possibili frequentazioni o interessi della principessa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.