Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lulù Selassiè e Manuel sposi dopo il GF Vip? La confessione sul matrimonio

Ancora amore nella Casa del Grande Fratello Vip per Lulù e Manuel: ora c’è anche l’idea del matrimonio

Pubblicato

su

manuel lulù gf vip

GF Vip, Lulù parla dei progetti di vita con Manuel Bortuzzo una volta usciti dalla casa

Che Lulù sia perdutamente innamorata di Manuel non c’è mai stato dubbio e se fino a poco tempo fa sembrava ci credesse solo lei, ora i due nella Casa sembrano proprio inseparabili. Baci, carezze ed effusioni rendono sicuramente la loro permanenza al Grande Fratello Vip molto più leggera. Ma adesso Lulù sembra alzare la posta, parlando addirittura di matrimonio direttamente a Manuel.

Lulù e la confessione sul matrimonio con Manuel Bortuzzo dopo il GF Vip

manuel lulù gf vip

Lulù e Manuel, soli in camera da letto, si sono trovati a discutere in privato circa un turbamento di Lulù: “Dovevamo farlo io e te che siamo una coppia”, ha esordito la Selassiè riferendosi (forse) a qualche fastidio per un probabile gioco da fare in coppia. E poi, però, è andata dritta al punto: “Da 4 mesi che stiamo insieme, siamo fidanzati, ci amiamo e abbiamo dei progetti per il nostro futuro. Siamo sicuri che vorremo stare insieme in futuro, io e te siamo certi che vogliamo sposarci e stare insieme“. Lulù si è mostrata quindi molto sicura di sé nell’esprimere le sue sensazioni e i suoi pensieri a Manuel, anche riguardanti la loro vita futura insieme. Bortuzzo non sembra essere di un’idea molto diversa: tenta infatti di tranquillizzare la fidanzata rispondendo alle sue affermazioni circa il matrimonio con un: “Sì, lo so benissimo”. I dubbi su questa coppia, soprattutto per il pubblico da casa, rimangono molti eppure adesso sembrano più legati che mai.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.