Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lulù Selassié è una finalista del Grande Fratello Vip

È Lulù Selassié ad aggiudicarsi la finale del GF Vip, battendo al televoto Soleil Sorge e Katia Ricciarelli

Pubblicato

su

Lulù Selassié al GF vip finalista

Lulù Selassié è una finalista del GF Vip

Non solo Delia Duran, il pubblico ha deciso tramite televoto tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié chi è la seconda finalista di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip che terminerà il prossimo 14 marzo.

Lulù Selassié batte Soleil e Katia: è la seconda finalista del GF Vip

Soleil Katia e Lulù

Arriva in diretta poco dopo la mezzanotte il nome della seconda finalista ufficiale di questa edizione del Grande Fratello Vip. A contendersi il titolo di finalista al televoto in questa settimana sono state Soleil Sorge, Lulù Selassié e Soleil Sorge. Oltre a Delia Duran, prima finalista di questa edizione, è Lulù Selassié la seconda ufficiale finalista di questa edizione. “Sì che lo aspettava, lo ha detto ed era giusto così“, sono le prime parole a commento della vittoria di Lulù pronunciate da Soleil. Perdono così al televoto Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, estremamente forti e convinte sino all’ultimo, prima della puntata, che Lulù Selassié non si meritasse affatto la finale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.