Pare non siano giorni facili per la principessina ex del Grande Fratello Vip Lulù Selassié alle prese con la festa del suo compleanno. Voci di corridoio spifferate da ThePipol_tv riferiscono di una serie di inviti declinati da parte di ex del GF Vip, al punto che la Selassié è stata costretta a rivedere da capo la data dei festeggiamenti.
Ex del GF Vip declinano l’invito: Lulù Selassié costretta al rinvio
Non è una festa di compleanno esclusiva senza invitati esclusivi, e se gli invitati non ci sono la festa nemmeno. Questo è quello che sembra essere successo a Lulù Selassié, l’ex principessa del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. Stando a quanto riportato da ThePipol_tv infatti, la Selassié avrebbe organizzato tutto per la sua festa di compleanno, il 9 giugno. Una festa che avrebbe dovuto essere festeggiata in questi giorni in un lussuoso hotel di Napoli. Fatti pervenire gli inviti però, la bassa percentuale di risposta avrebbe fatto cambiare idea e data alla Selassié.
Spostata la festa e inviti da rifare
La location è tra le più belle di Napoli, il Gold Tower Hotel, e lei è un’indiscussa influencer ormai sui social, ma questo non è bastato per “spostare gli impegni”. “Lulù avrebbe chiesto di spostare la sua festa al 22 giugno. Pare che alcuni invitati del GF Vip avrebbero declinato l’invito“, si legge. Rimasta a corto di invitati esclusivi la Selassié avrebbe così deciso di rimandare la festa ad un momento più propizio per tutti, rivedendo da capo la lista degli invitati.
Non è dato sapere quanto ci sia di vero in tutto questo e nemmeno il nome dei presunti ex del GF Vip chiamati in causa.