Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lulù Selassié rimprovera Jessica: “Io mi vergogno, nostra mamma sarà inca**ata nera”

I panni sporchi si lavano nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Lulù litiga con Jessica al Gf vip

Lulù rimprovera Jessica Selassié al GF Vip: la lite per Basciano

Anche Lulù si sente in dovere di redarguire la sorella Jessica alla luce dei suoi comportamenti e dei suoi atteggiamenti nei confronti di Alessandro Basciano. Si ride e scherza nella Casa del Grande Fratello Vip quando vanno in onda le clip che dipingono Jessica come “terzo incomodo” tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Certo c’è dell’ironia ma Lulù non ci sta a veder la sorella al centro dell’attenzione ma sull’orlo dell’imbarazzo.

Lulù Selassié non le manda a dire alla sorella Jessica

Insisti di continuo, non si fa – così Lulù Selassié ha voluto parlare a cuore aperto alla sorella Jessica, invitandola ad evitare “figure da zerbino” alla corte di Alessandro Basciano – Dai non puoi sbagliare così in tv e fare una figura di mer*a. Non insistere con le battute ridicole, anche io mi incavolerei. Vivi in un altro mondo. In puntata era tutto così imbarazzante. Tu passi per matta, sembra che non hai mai visto un uomo“. Un rimprovero e delle parole molto forti da parte di Lulù Selassié che ci tiene all’immagine della sorella e soprattutto al suo bene, ammonendola laddove crede stia sbagliando.

Lulù Selassié: “Io mi vergogno”, ma Jessica prova a spiegare

Lulù litiga con Jessica al Gf vip

Lulù Selassié, come riporta Biccy.it, hai poi calcato particolarmente la mano rimproverano più aspramente Jessica chiamando in causa la madre: “Io mi vergogno, nostra mamma sarà inca**ata nera. Dirà ‘ma guarda tu ‘sta cretina, ‘ste figure di mer*a“. E Lulù non vedrebbe di buon occhio nemmeno il rapporto e gli atteggiamenti di Jessica nei confronti di Barù, già reduci da un “massaggio artistico”: “Il modo per attirarlo c’è se ti vuole. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche“, commenta la piccola delle Selassié. In tutto questo Jessica Selassié ha provato a difendersi spiegando alla sorella il suo punto di vista: “Non è vero che insisto. Sophie e Ale non litigano per le mie battute. Questa è la tua opinione, ma anche io mi sono imbarazzata quando facevi tu le figuracce in televisione“. E anche la Selassié più grande sembra uscirne un po’ stizzita dal lavastrone della sorella: “Che ti frega a te? Voglio sbagliare nella vita per capire meglio le cose. Nostra mamma arrabbiata? Ma va, ma figurati. Il mio comportamento non è vergognoso. Tu dici che io non so il modo giusto per arrivare a un uomo, ma prima o poi lo imparerò“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.