Connettiti con noi

SERIE TV

Lunetta Savino su Studio Battaglia: “I fan vogliono la seconda stagione, si farà”

Marina Battaglia, interpretata da Lunetta Savino, pare che tornerà per una seconda stagione

Pubblicato

su

lunetta savino

Lunetta Savino: la star di Studio Battaglia, serie tv di enorme successo

Lunetta Savino ha dichiarato che Studio Battaglia, visto l’enorme successo di pubblico ottenuto, avrà una seconda stagione. Intervistata da SuperGuidaTv durante il red carpet della serie tv tratta dal film Le Fate ignoranti, la Savino ha parlato del suo rapporto con i film di Ferzan Ozpetek e della serie televisiva in cui interpreta Marina Battaglia.

Lunetta Savino e i “bellissimi ricordi” con Ferzan Ozpetek

Ho ricordi bellissimi con Ferzan Ozpetek, credo che Mine Vaganti rappresenti uno dei momenti più belli della mia carriera. Anche Saturno Contro, ma Mine Vaganti è stato bellissimo“, così parla del bel ricordo che serba verso il lavoro con il regista italo-turco. Riguardo agli insegnamenti di vita più importanti tratti dal film Le Fate ignoranti, dice: “La libertà di pensiero, l’apertura verso un concetto di famiglia che va oltre il legame di sangue. Credo che questo sia il concetto massimo di libertà“.

Studio Battaglia: i fan la chiedono a gran voce, quindi la seconda stagione si farà

Riguardo al suo ultimo lavoro, Studio Battaglia per l’appunto, dice: “Non abbiamo ancora festeggiato con le mie compagne d’avventura e questo non va bene. Ci siamo sentite e siamo tutte felici perché è una serie di grande attualità, eleganza e questo non è solito”. Riguarda alla seconda stagione invocata dagli spettatori conferma che si farà: “I fan aspettano la seconda stagione per cui bisognerà farla“.

YouTube Invito LaWebstar