Connettiti con noi

TREND

L’uomo-meme punta sugli NFT: il progetto di András Arató

Il suo volto è diventato famoso grazie ai social network

Pubblicato

su

Hide The Pain Harold

Hide the Pain Harold si lancia nel mondo degli NFT: l’iniziativa del famoso András Arató

Forse il nome András Arató non vi dirà molto, ma il suo volto lo conoscete di sicuro. L’uomo, un elettrotecnico ungherese, è diventato infatti famoso in tutto il mondo grazie al meme Hide the Pain Harold. La sua espressione che unisce un sorriso smagliante ad uno sguardo all’apparenza triste e sofferente, è diventata oggetto di milioni di condivisioni sui social network sotto forma di meme ironici. Dopo la notorietà acquisita, András ha ora in mente un progetto basato sugli NFT.

instagram lawebstar.it

Come è diventato un uomo meme?

La sua storia è molto curiosa. Durante una vacanza ha postato alcune sue foto su un social network ungherese. Un fotografo professionista lo ha notato e gli ha chiesto la disponibilità per effettuare alcuni scatti per siti di immagini stock. Le sue espressioni così hanno fatto il giro del mondo. Inizialmente non contento dell’improvvisa fama, col tempo András ha accettato di essere diventato un meme vivente.

Le opere dedicate ad András Arató saranno presto in vendita

Oggi è alla ricerca di artisti che lo supportino nella creazione di una serie di opere da vendere tramite NFT, chiamati appunto Harold NFTs. Nonostante si tratti di beni non fungibili, per l’occasione le opere saranno consegnate anche nella versione fisica agli acquirenti.

Uomo Meme Andras