Connettiti con noi

Programmi

Lutto a Uomini e Donne: è morto lo storico assistente Piero Sonaglia

Grave lutto per Uomini e Donne

Pubblicato

su

maria de filippi

Grave lutto a Uomini e Donne: è morto Piero Sonaglia

Grave lutto per Uomini e Donne: è morto uno dei più celebri assistenti del programma, e cioè Piero Sonaglia. Assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi, a dare l’annuncio ai fan della sua morte avvenuta nelle ultime ore è stato il regista Roberto Cenci.

Uomini e Donne: il lutto di Piero Sonaglia

Ruolo un po’ marginale quello dell’assistente di studio (se di parla, ovviamente, di poter godere o meno della luce dei riflettori). La figura di Piero era comunque nota, soprattutto al pubblico affezionato di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quante volte Maria ha pronunciata la frase: “Piero, aggiungi una seduta”, riferendosi quindi all’assistente che prontamente entrava in azione e risolveva i problemi.

A dare l’annuncio ai telespettatori, si diceva, è stato Roberto Cenci. Sintetico e rispettoso, il regista ha pubblicato un post su Instagram: “Per sempre con noi. Ciao Piero”. Una foto dell’assistente, sotto la quale sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio e di affetto lasciati come ricordo. La morte, quella di Sonaglia, di cui però ancora non si conoscono le cause.

piero sonaglia

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014