Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Lutto nel mondo del cinema: è morto l’attore e star del film Parasite

Trovato morto nella sua auto la star di Parasite

Pubblicato

su

lutto parasite

Lutto nel mondo del cinema mondiale: morto a 48 anni l’attore Lee Sun-kyun, star del film Oscar Parasite

Un lutto devastante quello che sta colpendo in queste ore il mondo del cinema a livello internazionale: è stato trovato morto all’interno della sua auto, nel centro della capitale sudcoreana, il celebre attore Lee Sun-kyun, noto anche per essere stato la star del film e premio Oscar, Parasite.

Un vero dramma quello che si è consumato in queste ore nella Corea del Sud e che sta travolgendo anche il mondo del cinema. Solamente le indagini potranno chiarire cosa sia accaduto a Lee Sun-kyun, il celebre attore e star di Parasite che è stato trovato morto a 48 anni all’interno della sua auto, parcheggiata in centro a Seul.

Gli inquirenti ipotizzano il suicidio

Una vita difficile quella dell’attore dopo il successo mondiale arrivato proprio con l’Oscar che Parasite aveva vinto nel 2020 ad Hollywood. Una vita fatta ai margini di quel mondo dorato dopo essere stato iscritto nel registro degli indagati con l’accuso di uso di cannabis e altre sostanze. Un’indagine che aveva portato Lee Sun-kyun a perdere molti contratti e anche molte occasioni lavorative e che lo avrebbero trascinato nel vortice della depressione. Al momento l’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di suicidio. L’attore avrebbe messo in allarme i familiari informandoli del possibile estremo gesto con un biglietto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015