Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Eleonora Daniele, lo straziante messaggio: “Sono riuscita a dirti ciao per l’ultima volta”

Lo straziante messaggio d’addio della conduttrice di Storie Italiane

Pubblicato

su

Eleonora Daniele

Lutto per Eleonora Daniele: morta la zia Elsa

Una brutta notizia per l’amata Eleonora Daniele, volto televisivo della Rai e ormai storica e navigata conduttrice di Storie Italiane. Così la Daniele, in queste ore, ha voluto rendere omaggio alla zia Elsa, scomparsa nella notte.

Eleonora Daniele, l’ultima chiamata alla zia Elsa: “Sono riuscita a dirti ciao”

Lutto eleonora Daniele
L’addio di Eleonora Daniele alla zia Elsa su Instagram

Lutto per la conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele. “Zietta mia, stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta. Ho chiamato tua figlia Celestina che mi aveva messo in viva voce ma non riuscito a parlare perché avevo capito che ti avrei persa a breve e quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu lo abbia portato stanotte, nella tua eternità“, racconta così l’ultima telefonata con la zia Elsa, Eleonora Daniele, la conduttrice Rai colpita dal triste lutto. Il racconto di quell’ultima chiamata prosegue poi, sempre in un lungo post Instagram: “Sei arrivata fino a 97 anni superando tanti dolori, sempre con quel sorriso che ti contraddistingueva. I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna, e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta, sapevo che l’avresti amata – scrive la Daniele – Sono arrivata da te questa estate e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio. Fai buon viaggio zia Elsa, tra le braccia degli angeli. In un paradiso che ti sei meritata, tra i Santi e le persone buone d’animo come te“, conclude poi la conduttrice che allega uno scatto della zia con la sua piccola Carlotta tra le braccia. Tantissimi i messaggi di condoglianze arrivati da amici e colleghi della Daniele come quello di Mara Vanier: “Ti abbraccio amore mio“. E ancora, il messaggio di Monica Setta: “Cara Eleonora, ti abbraccio forte nel ricordo di questa donna meravigliosa. Che il viaggio le sia lieve“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.