Connettiti con noi

MUSICA

Lutto per Gianluca Capozzi: il cantautore piange la madre

La triste notizia è stata diffusa dallo stesso cantante

Pubblicato

su

Gianluca Capozzi

Le parole del cantante dopo la morte della donna, avvenuta in seguito ad una lunga malattia

Gianluca Capozzi, il cantautore napoletano classe 1975, appartenente ad una delle famiglie che hanno fatto la storia della musica partenopea, piange la scomparsa della madre. Attraverso i suoi profili social, Gianluca ha annunciato la morte della donna e le ha dedicato un lungo e commovente messaggio.

Le parole di Gianluca Capozzi affidate ai social network

“La tua battaglia e finita. E tu l’hai vinta non arrendendoti mai al male che ti affligeva. Finalmente ora puoi riposarti. Finalmente ora puoi sederti nel Regno di Dio in prima fila. Tu sì che lo meriti per la fede incrollabile che hai sempre avuto. Se c’è una cosa che mi mancherà di te, oltre all’immenso amore che mi hai donato, è la tua immensa gentilezza. Hai sempre avuto modi gentili e delicati ed anche nella sofferenza non hai fatto mancare un sorriso cordiale. Spero di essere sempre più come te. Addio Mamma. Mi manchi già in una maniera che nemmeno so descrivere. Tuo figlio Gianluca”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.