GOSSIP

Maddalena Corvaglia: “Troppo grave per me”, la fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis

La verità, piano piano, sta venendo a galla

Pubblicato

su

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ha rotto il silenzio sulla fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis, e lo ha fatto per Il Corriere della Sera. Nello specifico, l’ex velina di Striscia la Notizia, non ha riportato fatti o avvenimenti specifici, ma ha chiarito che qualcosa è accaduto. Qualcosa di grave, che ha compromesso forse definitivamente il rapporto tra le due showgirl, una volta molto unite.

“Cosa è successo? Non lo dirò mai”

Maddalena Corvaglia ha rotto il silenzio su Elisabetta Canalis, rivelando che qualcosa tra le due è successo eccome. Queste le parole dell’ex velina di Striscia la Notizia: “Cos’è successo? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str*nza, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti”. Parole di grande dolore, quelle della showgirl, che non ha nascosto di aver sofferto molto a causa di questo allontanamento con l’attuale ex amica.

Il racconto: “La nostra è stata un’amicizia bellissima”

Ha proseguito, sempre la Corvaglia: “È stata una bellissima amicizia , che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili“. Poi, il presente nel quale un riavvicinamento – adesso – non sarebbe ancora pensabile: “Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei. Adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura“.

Exit mobile version