Connettiti con noi

GOSSIP

Madonna e Ahlamalik Williams: dopo 4 anni finisce la storia d’amore

Le carriere li hanno portati a separarsi, ma si vogliono ancora bene

Pubblicato

su

madonna e Ahlamalik Williams

Madonna e Ahlamalik Williams: dopo quasi 4 anni finisce la loro storia d’amore

Madonna e il ballerino Ahlamalik Williams si sono lasciati dopo quasi 4 anni di fidanzamento. In base a quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, la rottura tra i due risalirebbe a qualche mese fa ma sarebbe stata ufficializzata solo ora.

Le ragioni che hanno portato la coppia a dividersi sarebbero diverse, ma il comun denominatore tra queste è la differenza d’età anagrafica che intercorre tra loro. Infatti, quei 35 anni a separarli, prima o dopo hanno iniziato a farsi sentire.

Le ragioni dietro alla rottura tra la cantante e il ballerino

Madonna e Ahlamalik Williams sarebbero in momenti molto diversi della vita, impegnati in progetti che li hanno portati ad allontanarsi. Non c’è odio né rancore: “Con Ahlamalik le cose si erano raffreddate da un po’ di tempo. C’è ancora molto amore tra di loro ma per ora hanno deciso di lasciarsi. Vanno d’accordo e non ci sono cattivi sentimenti, ma sono in momenti diversi della vita. Hanno passato mesi insieme durante il tour e la pandemia, ma ora lui è tornato a casa sua. Entrambi sono al lavoro su cose diverse e in queste condizioni è difficile mantenere viva una storia d’amore“.

 Madonna e Ahlamalik Williams, il suo ex fidanzato.
Madonna e Ahlamalik Williams, il suo ex fidanzato.

Madonna, fonte a lei vicina: “Sta lavorando a nuovi progetti”

Infatti, in base a quanto spiegato da un fonte molto vicina alla cantante, Madonna “ha un programma fitto di appuntamenti e lavora alla sua pellicola autobiografica“. Inoltre la cantante “sta anche preparando della nuova musica e, in più, si prende cura dei suoi figli“. La rottura era intuibile, soprattutto visto che dal social di Madonna, dopo gennaio scorso non sono più comparse foto con il ballerino Ahlamalik Williams, invece prima molto frequenti.

Telegram Invito LaWebstar