Connettiti con noi

MUSICA

Mahmood: al suo concerto anche una scatenatissima Dua Lipa, la foto

Mahmood piace proprio a tutti

Pubblicato

su

mahmood dua lipa

Mahmood piace proprio a tutti: anche a Dua Lipa

Mahmood nelle ultime ore si è esibito in Kosovo, davanti a migliaia di persone. Nello specifico ad un concertone organizzato da Dua Lipa ed il padre. Allo stesso evento si è presentata proprio la popstar internazionale che ha ballato e cantato sotto le note della musica di Mahmood.

La foto con Dua Lipa e il commento della cantante

Proprio tra le Instagram stories della popstar si può vedere l’esibizione di Mahmood, ed un commento lasciato per l’appunto dalla stessa cantante (in lingua inglese). “Sto andando fuori!!“. Insomma, a giudicare dal commento e dal taglio delle Instagram stories sembra proprio che Dua Lipa abbia altamente apprezzato la musica del vincitore del Festival di Sanremo, in coppia con Blanco.

Non solo, perché Mahmood a fine concerto (ora le tappe del tour sono ricominciate, dopo uno stop forzato annunciato dal cantante), ha postato delle foto su Instagram. Nella didascalia ha ringraziato ancora Dua Lipa per l’opportunità che lei e suo padre gli hanno concesso. “Come un sogno, grazie“, ha infatti scritto sul social. E tra i commenti, repentino quello di Dua Lipa, che ha replicato: “Tu sei stato un sogno!“. Ancora, in una delle foto, la popstar si mostra più carica che mai accanto a Mahmood. Insomma, il cantante italiano piace proprio a tutti.

mahmood dua lipa
La foto con Dua Lipa, pubblicata su Instagram da Mahmood.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.