Connettiti con noi

MUSICA

Mahmood rompe il silenzio su Achille Lauro all’Eurovision per San Marino

Mahmood commenta l’Eurovision con Achille Lauro

Pubblicato

su

mahmood

Mahmood parla di Achille Lauro: il commento

Mahmood, dopo la vittoria a Sanremo, è tornato a parlare di musica. Mahmood e Blanco infatti parteciperanno all’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino a partire dal 10 maggio. Ci sarà anche Achille Lauro, ma non in rappresentanza dell’Italia, bensì della Repubblica indipendente di San Marino. Mahmood ha quindi commentato questa discrepanza, esponendo il suo pensiero a riguardo.

YouTube Invito LaWebstar

Mahmood su Achille Lauro: non solo, anche Eurovision

Prima di commentare la presenza di Achille Lauro all’Eurovision Song Contest però, Mahmood ha parlato proprio di Eurovision per Il Corriere della Sera. L’anno scorso a vincerlo sono stati i Maneskin, proprio dopo la loro vittoria con Zitti e buoni sanremese. Che a loro tocchi la stessa sorte? Mahmood non ne è proprio sicuro: “L’Italia non può vincere due anni di fila. Anche con il calcio è andata così: nel 2020 la vittoria e quest’anno fuori”.

Ed ha poi aggiunto: “Quello che sta accadendo non vale la vittoria di 20 Eurovision. Quindi se potesse essere d’aiuto farei vincere l’Ucraina”. Per commentare, alla fine, proprio la partecipazione di Achille Lauro sempre all’Eurovision: “A me farebbe strano pensare di andare contro il nostro Paese, ma stimo la scelta di andare con San Marino, anche perché come conseguenza deve sopportare tutto quello che gli stanno dicendo dietro. Tutto sommato non ha fatto così male”. Ai fan questo commento è sembrato una frecciatina in grande stile, seppur velato.

achille lauro