Connettiti con noi

Programmi

Malgioglio conteso tra Rai e Mediaset: la proposta di Maria De Filippi

Ora sì che il paroliere sarà chiamato forse a fare una scelta importante in tv

Pubblicato

su

cristiano malgioglio de filippi

Cristiano Malgioglio conteso tra Rai e Mediaset: Carlo Conti o Maria De Filippi?

Cristiano Malgioglio si trova letteralmente “conteso” tra Rai e Mediaset: forte dell’esperienza a Tale e Quale Show ma anche fresco del successo ad Amici di Maria De Filippi, il parolieri avrebbe ricevuto un’altra proposta dalla conduttrice che lo porterebbe ancora una volta in prima serata su Canale5.

La fresca e gloriosa esperienza ad Amici22

Cristiano Malgioglio non è solito “cambiare casacca”, anzi. Già in passato lo abbiamo visto passare da Tale e Quale Show al GF Vip per arrivare poi ad Amici di Maria De Filippi in tempi più recenti. Non guarda in faccia a nessuno il paroliere, lasciandosi corteggiare solamente dal prodotto. Ultimamente però, passare da una parte all’altra, da Mediaset a Rai, non è più una sola questione di piacere perché gli impegni potrebbero accavallarsi in maniera inevitabile. E ora che l’ha trovato, Maria De Filippi non sarebbe più disposta a lasciarselo sfuggire.

Cristiano Malgioglio: una nuova proposta da parte di Maria De Filippi

Carlo Conti o Maria De Filippi? Questo è il dilemma. Già perché dopo aver preso parte come giudice ad Amici, secondo quanto riportato da MOWMAG, Malgioglio sarebbe stato contattato dalla De Filippi per partecipare anche a Tu Sì Que Vales. Anche in questo caso Malgioglio ricoprirebbe il posto di giudice (ma al posto di chi?). Ci immaginiamo che il posto traballante, ora come ora, sia quello di Teo Mammucari. Il conduttore è infatti ora a teatro dopo aver lasciato in corso d’opera Le Iene, ed è possibile che lasci anche Tu Sì Que Vales. Ma cosa farà Malgioglio? Accetterà l’invito di Maria che questa volta però gli costerà il posto in Rai nella squadra di Carlo Conti?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.