Connettiti con noi

Programmi

Malgioglio contro la giuria di Tale e Quale Show: “Come sono bugiardi”

Il giurato non si è più trattenuto ed ha espresso il suo pensiero

Pubblicato

su

malgioglio tale e quale

Malgioglio contro la giuria di Tale e Quale Show: “Sono l’unico che dice la verità”

Malgioglio a Tale e Quale Show procede spedito con le sue idee. Lo ha fatto anche ieri sera, durante il consueto appuntamento televisivo, attaccando di fatto gli altri giurati suoi colleghi. Tutto ha avuto inizio da un complimento che Alessia Marcuzzi (giurata d’eccezione) ha mosso a Pamela Prati: “Vogliamo dire che cantare e ballare nello stesso tempo è difficile. In più il trucco… Tu stai facendo tanti sforzi”.

Un complimento che non è stato condiviso da Malgioglio, che infatti ha prontamente replicato. “Come sono bugiardi“, riferendosi alla giuria. Ma non solo, il giurato ha rincarato la dose: “Io sono l’unico che dice la verità, Giorgio si appoggia sempre a Loretta [Goggi, ndr]. Io non mi appoggio a nessuno, non ne ho bisogno. Sono trasparente“. “Mi appoggio a Loretta perché dice cose sensate“, ha chiosato Panariello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014