Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Malgioglio, per chi tifa a Sanremo 24: “La vedo già sul palco dell’Eurovision”

Sono due donne, ma solo una è la preferita

Pubblicato

su

malgioglio sanremo 2024

Le preferite di Malgioglio al Festival di Sanremo 2024

Malgioglio ha svelato ad Adnkronos le sue due cantanti preferite al Festival di Sanremo 2024. Queste le sue parole: Ci tengo a dire subito una cosa: faccio il tifo per Angelina Mango. L’ho seguita dall’inizio e ho potuto constatare le doti vocali di questa ragazza. Passa da un genere all’altro con disinvoltura, va anche sull’impegnato ed è bravissima, credo che ci regalerà emozioni notevoli. La vedo già sul palco dell’Eurovision, sarebbe pazzesco. E io sbaglio di rado“.

La seconda cantante che Malgioglio tanto ama è invece Annalisa: “Lei è un’altra che potrebbe arrivare al podio, è fortissima ed ha tutte le carte per vincere“. Infine, un commento sul lavoro di Amadeus per il Festival: “Quando ho letto i nomi del cast, ho pensato che Amadeus è davvero un genio. Lo spazio che dà ai giovani è unico, lo abbiamo visto con i Maneskin: dopo Sanremo sono esplosi in una carriera stellare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014