Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Malore per Belén Rodriguez durante Tu sì Que Vales: “Ho subito 3 flebo”

L’argentina è tornata subito al lavoro dopo il parto, forse un po’ troppo presto

Pubblicato

su

belen rodriguez malore tu si que vales

Belén Rodriguez provata dal recentissimo parto della sua seconda figlia, la piccola Luna Marì nata il 12 luglio scorso, torna in tempi da record sul palcoscenico per le registrazioni di Tu sì que vales ma la stanchezza si fa sentire. La showgirl argentina ha infatti accusato un malore nel corso delle registrazioni del programma di Canale5. Come sta ora Belén Rodriguez.

Belén Rodriguez: malore mentre registra Tu sì que Vales

Belén Rodriguez si sente male durante le registrazioni e la produzione è costretta a interrompere tutto. Questo è quello che è emerso per voce della stessa Belén Rodriguez che dopo la fuga di notizie dallo studio ha voluto rassicurare in prima persona su Instagram tutti i suoi fan. Così la Rodriguez si è sentita male durante le registrazioni di Tu sì que vales.

Belén Rodriguez su Instagram: “Ho subito 3 flebo

Al principio, proprio per il parto di Luna Marì, Belén Rodriguez aveva dovuto rinunciare a prendere parte alla registrazione del programma passando da “grande assente”. Dopo i primi giorni di festa insieme al compagno Spinalbese e alle presentazioni ufficiali di Luna Marì con tutti i parenti, Belén è tornata immediatamente al lavoro senza indugi. Un passo però forse un po’ azzardato per la showgirl ancora molto presa emotivamente e fisicamente dalla nascita della piccola Luna Marì tanto da aver accusato un malore proprio mentre registrava il programma. Lo avrebbe raccontato lei stessa nel corso di alcune storie postate su Instagram: “Siamo appena tornati in hotel. Non sono stata bene, ho subito 3 flebo perché ero disidratata“, ha raccontato ai follower l’argentina.

Nonostante le migliori intenzioni, sembra essere ancora un po’ troppo presto per tornare al lavoro a pieno regime per Belén che tuttavia sembra non demordere: “Io ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire a fare Tu sì que Vales. Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.