Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maneskin: è loro la prima standing ovation al Festival di Sanremo 2022

I Maneskin si ri-prendono il Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Maneskin Festival di SAnremo

I Maneskin tornano al Festival di Sanremo 2022

I Maneskin tornano da padroni del Festival di Sanremo 2022. Entrata scenica per superospiti di questa prima serata del Festival, anzi meglio, sui generis. Amadeus accoglie la band dal successo mondiale con tutti i doveri del caso, andandoli a prendere “a casa”, rompendo un mero “canonico copione” che vede il direttore artistico attendere sul palco il proprio superospite. Ed è subito amarcord quando al primo suono della batteria.

I Maneskin al Festival: è per loro la prima standing ovation

I Maneskin tornano da vincitori sul palco del Festival di Sanremo 2022, laddove li avevamo visti trionfare prima di vederli volare in America, in Asia, in tutto il mondo. Come si vociferava già ben prima del Festival, laddove si voleva fomentare la polemica sulla presunta “assenza di un vero ospite internazionale”, sono i Maneskin i veri superospiti internazionali di questo Festival di Sanremo 2022 che ora gode di nuovo smalto anche grazie alla loro vittoria, quella che li ha portati sulla vetta prima dell’Europa e ora del mondo. Visibilmente emozionati, i Maneskin ritornano con la loro grinta e la loro carica sul palco al grido di Zitti e buoni, il successo che li ha visti scalare il successo. Ed è loro la prima standing ovation dell’Ariston. Un amarcord per tutti gli amanti sul Festival che sperano di rivivere ancora le emozioni già vissute.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.