Connettiti con noi

MUSICA

Maneskin, saltano le date dei concerti: “Non siamo in grado”

Il messaggio che non avrebbero mai voluto dare ai fan

Pubblicato

su

Maneskin concerti

La decisione dei Maneskin sui concerti è stata comunicata ai fan tramite Instagram

I Maneskin hanno dovuto dare una brutta notizia ai fan. La band italiana più famosa al mondo non ha avuto altra scelta e ha quindi comunicato l’impossibilità di definire le date del Loud Kids on Tour 2022. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas erano attesi da 3 serate evento che oggi risultano impossibili da sostenere: il 7 marzo a Kiev, il 9 marzo a Mosca e l’11 a San Pietroburgo. Il conflitto tra Russia e Ucraina ha purtroppo rovinato i piani dei Maneskin, che hanno diffuso un comunicato attraverso i propri profili social.

Il conflitto in Ucraina fa saltare i piani dei Maneskin

“Non siamo in grado di definire e di condividere le nuove date in questo momento di tensione per l’Europa e per il mondo intero. Siamo più vicini che mai ai nostri fan, ai nostri partner e a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo preciso momento. La nostra solidarietà va a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del conflitto in Ucraina e speriamo che la violenza in atto possa vedere una fine”. Questo il lungo messaggio dei Maneskin rivolto ai fan sui concerti; parole concluse con un inno alla speranza: “Vi siamo più vicini che mai e abbiamo grande speranza per il futuro”.

Il messaggio dei Maneskin sui concerti annullati
Il messaggio dei Maneskin sui concerti annullati

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.