Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila, Carmen ed Eva stufe del teatrino di Alex e Soleil, lo sfogo contro il GF: “Siamo qui solo a lavare i piatti?”

C’è un clima di generalizzata insofferenza nella Casa nei confronti delle attenzioni del GF riservate ad Alex e Soleil

Pubblicato

su

Eva Grimaldi al GF Vip

Eva Grimaldi insofferente: lo sfogo con Carmen Russo e Manila Nazzaro

Eva Grimaldi porta un po’ di “lucidità da esterni” all’interno del Grande Fratello Vip, e chi per mesi ha solamente guardato il reality sa bene come la questione Soleil-Alex abbia monopolizzato intere puntate dello show di Canale5. E a nulla è valsa l’uscita di scena di Alex Belli che continua ad essere protagonista del programma anche da esterno: dentro la Casa del GF Vip inizia a farsi sentire non poca insofferenza.

Vipponi stanchi del teatrino di Alex e Soleil

Soleil Sorge al GF Vip

Manila Nazzaro, Eva Grimaldi e Carmen Russo questa volta non ce l’hanno direttamente con Soleil Sorge o Alex Belli di turno, ma più in generale con chi continua a dedicare loro ore intere nel corso delle puntate. E di fatto, ancora ieri sera, la maggior parte del tempo è stata giocata sui confronti Alex Belli vs Soleil; Alex Belli vs Alessandro Basciano; Alex Belli vs Wendy Kay. Di fronte a questo continuo chiacchierare, discutere e conversare attorno ad un teatro sul quale sembrava essere calato, doverosamente, il sipario, le concorrenti del Grande Fratello Vip iniziano ad accusarne la pesantezza come se non si riuscisse a parlar d’altro se non di Alex Belli e Soleil Sorge.

Carmen e Manila: “Siamo state qui solo a lavare i piatti”

Tutta questa cosa ha stancato sinceramente. Io ero appassionata, adoravo da casa. Mangiavo popcorn davanti la tv per la passione, sembrava Beautiful – commenta con occhio ancora “da esterna” Eva Grimaldi, ultima arrivata – All’inizio ti appassiona, ma adesso basta, non esistono solo Alex e Soleil. Esiste Manila Nazzaro, esiste Carmen Russo… basta! Stasera quanto è durato? Un’ora, un’ora e mezza… basta!“. E se questo è il pensiero della Grimaldi, quello di Manila segue a ruota sebbene la sua amicizia con Soleil sia nota al pubblico: “Non abbiamo mai avuto un minuto per le nostre cose. Spero però che fuori qualcosa sia uscito, questa è la speranza. Altrimenti siamo state qui solamente a riscaldare e a lavare i piatti?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.