Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro attacca le sorelle Selassié: “Voi di Vip non avete niente”

Pubblicato

su

Manila Nazzaro GF Vip

La Nazzaro non ci vede più e si scaglia contro le Selassié

Manila Nazzaro inveisce senza messe misure contro le sorelle Selassié, dopo la puntata del GF che ha visto la più piccola del trio, Clarissa, eliminata dal reality e l’ex Miss Italia superare la prova del televoto indenne.

Le parole di Manila: “Ringraziate che siete qui

Lulu Selassie e Jessica Selassie

La Nazzaro non ha di certo tollerato l’atteggiamento delle sorelle Selassié andato in onda durante la scorsa diretta del GF e anche alcune loro esternazioni circa chi dovrebbe o meno far parte del Grande Fratello Vip. Manila, in un momento successivo alla puntata ha avuto modo di commentare tutto ciò in maniera secca e lapidaria, mettendo in mostra di aver mal tollerato quanto affermato dalle tre coinquiline: “Dopo tutti questi discorsi.. Io li ho chiusi dicendo ‘Intanto si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente ragazze‘. Quindi ringraziate già che siete qui. Adesso pretendente pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.