Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro dimentica Lorenzo Amoruso: il suo cuore ora batte per Stefano Oradei

La showgirl è stata avvistata a Roma in compagnia del ballerino

Pubblicato

su

Manila Nazzaro

Manila e Stefano sempre più vicini: è nata una nuova coppia?

Il gossip ha rapidamente preso piede ed ora il flirt tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ballerino e volto noto di Ballando con le Stelle, ha sempre più i tratti della certezza. Chiusa la storia d’amore con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, Manila avrebbe volto rapidamente il suo sguardo al futuro, finendo così per intendersi rapidamente con Oradei. A riportarlo è Today, che parla di diversi avvistamenti della nuvoa coppia avvenuti a Roma negli ultimi giorni.

La rabbia di Lorenzo Amoruso: “Si frequentava già con un’altra persona”

Nonostante non siano giunte conferme dai diretti interessati (almeno per ora), Stefano Oradei e Manila Nazzaro sono apparsi insieme anche alla festa di compleanno di Valeria Marini prima e ad un’inaugurazione di un locale poi. L’assenza di conferme ufficiali è per il momento colmata dallo sfogo di Lorenzo Amoruso, ex di Manila, che tramite Instagram ha fatto capire al pubblico che lei non sia più single: “Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014