Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro e il “patriarcato addosso”: cosa è successo dopo la separazione da Lorenzo Amoruso

Dopo la rottura con l’ex compagno ha dovuto fare i conti con l’odio social

Pubblicato

su

Manila Nazzaro

“Alla donna viene perdonato molto meno”: lo sfogo di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha ritrovato il sorriso dopo la sofferta separazione da Lorenzo Amoruso grazie al nuovo amore con Stefano Oradei, ma il periodo immediatamente successivo alla rottura con l’ex compagno è stato per lei molto difficile. La showgirl ha infatti dovuto fare i conti con l’odio social, come ha raccontato alcuni giorni fa durante la sua partecipazione a Storie Italiane.

“Ho dovuto difendermi di attacchi anche molto pesanti . Una donna che lascia e poi si innamora non viene perdonata. Viviamo in una società in cui a noi donne viene perdonato molto meno – ha raccontato Manila Nazzaro – Ho sofferto leggendo degli insulti solo perché ho deciso di interrompere una relazione sbagliata. Ho vissuto una situazione di grande patriarcato addosso. Lo dico senza alcun timore perché alla donna viene perdonato molto meno e si sente ancora più fragile. In questo c’è ancora tantissimo retaggio culturale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014