Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro furiosa: “Malati mentali che si sfogano sui social”

Manila Nazzaro spara a zero sui social contro alcuni Jerù

Pubblicato

su

manila nazzaro

Manila Nazzaro: lo sfogo sui social

Manila Nazzaro è stata indubbiamente una grande protagonista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia ha dimostrato di sapere dialogare, anziché alzare la voce il più delle volte. Uscita ad un passo dalla finale, che forse immaginava anche sua, ha chiuso quest’esperienza comunque nei migliori dei modi. Ma ora, le continue critiche sui social, l’hanno fatto decisamente sbottare. E l’ex reginetta di Miss Italia non ha risparmiato nessuno.

instagram lawebstar.it

Manila Nazzaro sui social: “Fatevi curare da uno bravo”

Le continue critiche mosse a Manila Nazzaro sui social sono da riferirsi alla “coppia” Barù/Jessica. Più nello specifico: Manila avrebbe un interesse fisico per Barù e dunque sarebbe invidiosa della principessa etiope, nonché vincitrice del GF Vip 6. A questo punto Manila è sbottata minacciando di procedere per via legale: “Cari Jerù sani, cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo“.

E ancora, sempre nelle Instagram stories: “I commenti di questo tipo sono tanti e tutti così schifosi. Sappiate che io continuerò a dire ciò che penso con il rispetto e l’educazione che mi hanno contraddistinto da sempre. Stessa cosa faranno i ragazzi che mi seguono. Le Lavapiatters non scenderanno mai allo schifo che siete per rispondervi. Siete il nulla e nulla scatenate“. Sottolineando infine che il messaggio non è rivolto a tutti i fan: “E ovviamente penso che la maggioranza dei Jerù siano persone carine, che semplicemente hanno tifato per una coppia che di fatto non è mai esistita. Ed esistono le persone che continueranno ad avere il mio affetto. E parlo di Jessica e Barù”.

Non solo Manila, però. Anche Davide Silvestri. Il cugino di Kekko dei Modà, infatti, ha subito simili critiche sui social, a cui ha risposto solo con meno enfasi ma comunque in maniera concisa. “Certo, al mio matrimonio posso invitare anche Jessica. Anche perché scrivono che è colpa mia se non si mettono insieme lei e Barù. Visto che la gente pensa che non si fidanzino perché mi sono messo in mezzo, in questo modo dimostrerò che non è così e sarò io a farli rincontrare“.

manila davide