Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro, la terribile frase su Nicola Pisu: “Puoi morire affogato”

Terribili le parole pronunciate dalla Nazzaro sull’ex concorrente del GF Vip

Pubblicato

su

Manila Nazzaro al Gf Vip

Manila Nazzaro nella bufera dopo le parole su Nicola Pisu

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip sembrano siano state pronunciate parole che nuovamente avrebbero fatto storcere il naso a parecchi telespettatori che attendono la diretta di lunedì sera. A pronunciarle sarebbe stata Manila Nazzaro che, parlando a Miriana Trevisan del suo precedente flirt con Nicola Pisu, sarebbe ricorsa ad un’espressione condannata dal pubblico.

Manila Nazzaro: cosa ha detto di Nicola Pisu al GF Vip

Manila Nazzaro al Gf Vip

Si parla del “passato” nella Casa del Grande Fratello Vip e Manila Nazzaro insieme a Miriana Trevisan ripercorre la passata “storia” nella Casa del reality con Nicola Pisu di quest’ultima. La Nazzaro ricorda alcuni momenti tra i meno felici dell’allora “coppietta” della Casa. “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. Lo so che non è stato bello – parla così la Nazzaro – Poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai quando durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che***“. E la Nazzaro rincara la dose: “Cioè Miri, lì ha toccato il fondo, e per me puoi morire affogato. Lì metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine, basta e bene così“. E proprio queste parole riferite a Pisu e in particolare quel “per me puoi morire affogato” sembrano non essere sfuggite al pubblico che le ha condannate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.