Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro: “Mi augurano il male e che il karma mi punisca”

Lo sfogo di Manila Nazzaro dopo le insinuazioni del suo ex Lorenzo Amoruso

Pubblicato

su

manila nazzaro

Manila Nazzaro: il fango gettato dall’ex compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro non ci sta più e soprattutto non ammette critiche a distanza dal parte del suo ex, Lorenzo Amoruso: finita la storia d’amore, le insinuazioni dell’ex avevano scatenato un’ondata d’odio nei suoi confronti alla quale ora replica apertamente.

“Piangeva in tv, poi aveva già un altro…”

Non ci sta Manila Nazzaro e risponde puntualmente ad un’ondata di cattiverie che l’ha travolta anche a causa del suo ex Lorenzo Amoruso. Finita la storia d’amore, sui social l’ex l’aveva dipinta come una “finta addolorata”, screditandola come persona. “Piangeva in tv, però pochi giorni dopo che ci siamo lasciati aveva già un altro uomo. E a me viene da pensare che lo avesse anche prima“, queste le parole di Amoruso. Sicuramente parole infelici che non solo hanno provocato una delusione alla Nazzaro ma che hanno scatenato contro di lei utenti su utenti. In tanti, alla luce di queste rivelazioni, avevano poi privatamente insultato la Nazzaro prendendo le parti di lui. Un’ondata d’odio alla quale ora la Nazzaro risponde.

La replica di Manila Nazzaro sui social: “Mi scrivono cose allucinanti”

Siamo al limite della diffamazione – queste le parole dell’ex GF Vipe dello sciacallaggio mediatico“. E ora su Twitter, nuove parole che dicono molto del suo stato d’animo. “Cosa mi scrivono in privato è allucinante. Mi augurano il male e che il karma mi punisca. Mi dispiace per loro e per chi volutamente ha provocato tutto questo“, scrive l’ex Miss Italia. “Senza rispettarmi – continua – né come donna né come mamma. Il karma è arrivato e ora sorrido“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014