Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro sulle abitudini di Kabir Bedi: “Ci saranno mille problemi”

GFVip, Manila contro Kabir in cucina. Ad accendere la discussione sarebbe stato il tostapane di Jessica

Pubblicato

su

Manila Nazzaro Gf Vip

GFVip, Manila e Jessica commentano il comportamento di Kabir in Casa

Sin dal mattino nella Casa del Grande Fratello Vip, le polemiche sono pronte a nascere alla prima occasione. Anche oggi, da poco svegli, i Vipponi hanno mostrato tutta la loro voglia di discutere. Questa volta si parla di cibo, richieste eccessive e possibili complicazioni della vita nel reality più spiato d’Italia. A cominciare la discussione, ancora una volta, è stata Manila Nazzaro, che ha colto un episodio avvenuto tra l’attore indiano e Jessica Selassié.

Dal tostapane gluten free di Jessica, alla frecciatina di Manila

Mentre Jessica era in cucina intenta a spiegare a Kabir di non utilizzare il tostapane in quanto lei usa il suo pane, quello gluten free ovviamente, che già altre volte ha scatenato nella Casa reazioni di risentita indifferenza, fino a veri e propri sospetti sulle dosi alimentari riservate alla princess, è sopraggiunta Manila. L’ex Miss Italia, nel suo ambiente preferito di comando, la cucina, parlando a Jessica ha commentato le sue sensazioni sullo stile di vita di Kabir.

“Vedrai che ci saranno altri mille problemi …”, ha detto Manila a Jessica, facendo forse riferimento alle strambe richieste dell’attore fatte in precedenza come le numerose uova per fare colazione al mattino o un particolare tipo di the inglese del quale non può fare a meno. Manila, già infastidita, teme forse di vedersi togliere il suo potere in cucina oppure vuole iniziare a far convergere una maliziosa attenzione agli usi e costumi del neo entrato? Le prossime puntate ci diranno la verità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.