Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro verso l’addio al GF dopo una telefonata: “Vi devo salutare”

La decisione inaspettata della gieffina

Pubblicato

su

Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro potrebbe lasciare il reality

La Casa del GF potrebbe perdere prestissimo alcuni concorrenti, dato che Manila Nazzaro avrebbe espresso la volontà di lasciare il reality dopo la telefonata ai suoi cari avvenuta nella giornata di ieri.

Manila Nazzaro, il possibile abbandono del GF: “Vi devo salutare”

Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro, dopo la telefonata avuta ieri con i suoi cari, avrebbe deciso di lasciare il Grande Fratello Vip, non potendo però rivelare il perché. Come ha riportato Biccy.it, infatti, la Nazzaro avrebbe dichiarato le sue intenzioni alla coinquilina Soleil Sorge: “Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me“. Non si conoscono i dettagli della chiamata e nemmeno le motivazioni che potrebbero condurla a varcare la porta rossa, però, a giudicare dalle parole di Davide Silvestri, parrebbero abbastanza serie: “Chi vuole invece rimanere deve andare via e chi non vuole, deve rimanere”. A conferma di ciò, infine, ci avrebbe pensato anche Aldo Montano: “Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.