Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Manuel Bortuzzo, 3 anni fa il dramma: lo straziante messaggio di papà Franco su Instagram

Il messaggio di papà Franco a 3 anni da quella terribile notte

Pubblicato

su

Franco Bortuzzo su Instagram

Manuel Bortuzzo: le parole di papà Franco su Instagram a 3 anni dalla sparatoria

Manuel Bortuzzo, anche da ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, continua ad essere uno dei protagonisti più amati di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip. Da poco tornato alla vita di sempre lontano dalla porta rossa, tra dediche d’amore e tatuaggi per la sua Lulù, Manuel Bortuzzo riceve anche un commovente messaggio su Instagram dal papà Franco.

Manuel Bortuzzo, il papà Franco: “Pensavo di perderti”

Il post di Franco Bortuzzo su Instagram

Oggi, 3 anni fa, pensavo di perderti. Felice di averti al mio fianco. Ti voglio bene e ti auguro ogni bene“, queste le amorevoli e al contempo strazianti parole di papà Franco Bortuzzo per Manuel. Era infatti la notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 quando Manuel Bortuzzo veniva raggiunto da un proiettile nel corso di una sparatoria non lontano da un pub all’Axa di Roma. Il giovane Bortuzzo si trovava ad un distributore automatico quando è stato raggiunto dal proiettile che ha cambiato la sua vita, costringendolo alla sedia a rotelle dopo la diagnosi di una lesione midollare. Attimi, momenti indelebili nella mente di Bortuzzo e in quelli della sua famiglia, una notte che nessuno vorrà mai più rivivere e che eppure permane nella mente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.