Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo al centro delle polemiche: “Bella figura di merd*”

L’attacco nello specifico viene da una ragazza con disabilità

Pubblicato

su

manuel bortuzzo ragazza disabile

Manuel Bortuzzo: il duro attacco delle ultime ore

Manuel Bortuzzo nelle ultime ore è stato duramente attaccato. Nello specifico da parte di una ragazza con disabilità che ha aperto una riflessione social sull’ultimo evento a cui Bortuzzo ha partecipato.

“Il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati?”

La forte critica a Manuel arriva dalla pagina Instagram Veneto Accessibility. Nello specifico la ragazza che gestisce la pagina social, portatrice di disabilità anche lei, ha deciso di dire la sua sul nuotatore ex di Grande Fratello Vip. Costei ha fatto riferimento alla partecipazione (tanto chiacchierata, anche a livello di gossip, visto che c’era pure Lulù) di Manuel al concerto di Ultimo (quello al Circo Massimo del 17 luglio).

Così ha esordito la ragazza in un post su Instagram: “Eh già bravo Manuel Bortuzzo beato te che sei vip e puoi vederti ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere, il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Lì con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità, concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga?“.

“Grazie di avermi bloccato”

La ragazza non ha chiuso qui il discorso ma ha aggiunto ulteriori dettagli al suo attacco, stavolta rivolta direttamente a Manuel. “Grazie di avermi bloccato, bella figura di M, coda di paglia?”. La ragazza ha infine precisato come la sua non sia un’accusa ma un richiamare l’attenzione da “persona PUBBLICA DISABILE”. Che, insomma, bene conosce le regole e le norme, anche relative ai concerti a livello di sicurezza. “Ho visto i posti per i disabili al Circo Massimo al concerto di Ultimo, praticamente esiliati in una piccola zona lontanissima dal palco“, ha concluso la ragazza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014