Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

La crisi era più profonda del previsto: è finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono lasciati

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono ufficialmente lasciati

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è finita: a mettere la parola fine ufficialmente e pubblicamente è stato Bortuzzo. Di questi momenti le sue parole riguardo la sua relazione con la Selassié che ha avuto inizio nella Casa del GF Vip.

La crisi tra Manuel e Lulù dopo il GF Vip

Telegram Invito LaWebstar

Da tempo si rincorrevano voci che tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fosse in corso una pesante crisi. Una crisi avvalorata ancor più da piccoli indizi sui social e da una non troppo nascosta “antipatia” a livello familiare. Voci di corridoio hanno più volte puntato il dito su Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che non avrebbe mai digerito troppo la Selassié a livello caratteriale. A distanza di poco più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip è ufficialmente finita anche la loro relazione.

La rottura: le parole di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono lasciati

Avrebbero dovuto sposarsi, viaggiare, viversi oltre le telecamere del GF Vip e invece, nella vita reale, giorno dopo giorno il loro rapporto si è consumato. “In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate“, sono le parole di Manuel Bortuzzo che ufficializza la fine della sua storia con Lulù Selassié ad Ansa. “Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori“, ancora, sempre Manuel. Non mancano ovviamente i ringraziamenti a tutti i supporter che in questi mesi hanno seguito la loro relazione, sostenendoli nei momenti più difficili. La decisione però sembra essere stata inevitabile: “Purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“.