Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo e Lulù, storia finita: Alfonso Signorini mette i puntini sulle ‘i’

Visti gli ultimi confronti tra i due concorrenti, è intervenuto direttamente Alfonso

Pubblicato

su

lista concorrenti grande fratello vip 6

Nuovo confronto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, questa volta in diretta. Incalzati da Alfonso Signorini, i due giovani concorrenti si sono lasciati andare a nuove esternazioni circa i reciproci sentimenti. Tutto è nato da un bacio e da un repentino avvicinamento tra Manuel e Lulù che però, dopo i primi fuochi di passione, si è rapidamente spento, trasformandosi nelle ultime ore in discussioni sempre più accese.

Manuel e Lulù: un amore che non s’ha da fare

Manuel, dopo evidenti segnali di “sofferenza”, ha iniziato a prendere le distanze da Lulù, che dal suo canto non pare riuscire a restare lontana dal ragazzo, a causa di un sentimento che pare essere forte. Alfonso Signorini ha voluto quindi mettere i puntini sulle ‘i’ per spegnere eventuali tensioni tra i due concorrenti ed ha consigliato a Lulù di accettare la situazione e le volontà di distacco di Manuel.

Tra Lulù e marito non mettere Sophie

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Gf Vip

Nel discorso è poi intervenuta anche Sophie Codegoni, chiamata in causa per il semplice apprezzamento che Manuel nutre nei suoi confronti come persona e per la gelosia mostrata in alcuni momenti da Lulù. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha sottolineato come lei sia totalmente estranea a qualsiasi dinamica che possa influenzare il rapporto tra Manuel e la giovane Selassié.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.