Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo: la smentita via social al gossip di Domenica In

Manuel in prima persona smentisce con un commento social

Pubblicato

su

manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo: la smentita via social al gossip

Manuel Bortuzzo: nelle ultime ore il nuotatore si è trovato al centro del gossip. Secondo alcune indiscrezioni, infatti (lanciate da Davide Maggio), per volontà di Mara Venier l’ospitata nella puntata dell’8 maggio a Domenica In sarebbe saltata. Forse perché il giorno prima, e cioè sabato 7 maggio, Manuel aveva già rilasciato interessanti rivelazioni. E tante, a Verissimo. Ma vediamo cosa ne pensa Manuel.

YouTube Invito LaWebstar

Manuel Bortuzzo: il commento social

Manuel Bortuzzo però ha avuto qualcosa da dire proprio negli ultimi minuti. Senza storie o post dedicati – fino ad ora – ma attraverso un commento social. Un utente su Instagram infatti ha espresso un dubbio: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù”. Ed ecco la risposta di Manuel: “Non tutti ci arrivano”, con l’aggiunta di un cuore rosso.

Sembra dunque finire qua il gossip riguardo la questione Manuel Bortuzzo a Domenica In. Ma se un gossip finisce, un altro ne comincia. Sempre collegato a Manuel, ma indirettamente. Piuttosto alla fine della sua relazione con la principessa, che è stata commentata davvero da tutti. Il protagonista però è Barù, intervistato da Giada Di Miceli per Non succederà più in onda su Radio Radio.

Ecco il commento del nipote di Costantino della Gherardesca sulla rottura tra Manuel e Lulù (mancava solo lui!). Totalmente nel suo stile, schietto e diretto: “Fate a lui le domande di gossip. Su Lulù sono cavoli loro, non voglio rispondere a queste domande, io mi faccio sempre i fatti miei. Io sono un fan dell’amore. Comunque io ho 40 anni, sono single, sono stato con persone diverse, non ho una formula giusta per stare in coppia“.

barù

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014