Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip: la data di uscita del vippone

Anche Manuel sembra non avere intenzione di resistere sino alla finale

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip: la data

Si parla tanto e forse troppo dentro la Casa del Grande Fratello Vip e mentre si ride e si scherza c’è chi come Manuel Bortuzzo pare aver seminato il “panico”, rivelando a sorpresa quando lascerà il reality di Alfonso Signorini

Manuel Bortuzzo fuori dal GF Vip prima di febbraio

Si parla di “crolli” emotivi e psicologici all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e mentre si ride e si scherza, ammettendone l’assoluta normalità alla luce di una realtà “straordinaria”, emergono alcuni retroscena. Stavano chiacchierando Katia Ricciarelli e Carmen Russo proprio riguardo alle possibilità di “crollare” emotivamente nella Casa quando dalla bocca di Manuel Bortuzzo sarebbero uscire parole inequivocabili relative alla sua data d’uscita. Pare infatti che Bortuzzo abbia già ben chiare le idee su quando lasciare il reality di Canale5 e non manca più molto alla fatidica data. Bortuzzo ha infatti spiegato di non “durare” fino alla fine facendo due date: il 14 o il 17 gennaio, indicate come papabili date per la sua uscita dalla Casa che dunque sembra sia presumere non sarà improvvisa, causa televoto, e nemmeno sistematica nel giorno della finale, il 14 marzo prossimo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.