Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo su Lulù dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip: “Ho l’ansia”

Come sta vivendo il ritorno alla normalità?

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo al Gf Vip

Lulù dentro la Casa e Manuel fuori: l’ex concorrente del GF Vip racconta come sta vivendo in attesa di riabbracciarla

Uno dei vincitori morali della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo, continua ad essere protagonista anche una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia. Legato a Lulù Selassié, il ragazzo patisce naturalmente la distanza e non vede l’ora di rivederla. L’ex concorrente ha raccontato come vive questo momento in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Manuel Bortuzzo e i “trucchetti” per non far sentire sola Lulù

Sin dal primo istante trascorso lontano dalle telecamere del reality, Manuel Bortuzzo ha cercato di rimanere “collegato” alla sua Lulù. Appena arrivato a casa, una volta valicata la porta rossa del Gf Vip, ha deciso di non concedersi nessuna pausa. “Ho acceso la tv e ho cercato di vedere Lulù – confessa Manuel – Ho l’ansia, voglio vedere cosa fa, come sta. Avevo promesso che le sarei stato vicino”. Una mancanza che prova a colmare inviando messaggi via aereo o direttamente a voce: Sono andato fuori dalla Casa con un megafono per urlarle che la amo”.

Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo al GF Vip

Nozze in arrivo? Per ora la certezza è la convivenza

D’altronde i due giovani hanno grandi progetti per il futuro e si ipotizza che possano puntare già al matrimonio: “Più avanti – prende tempo Manuel – Ora però voglio sentire la produzione per organizzare una sorpresa per San Valentino”. Se per le nozze è ancora presto, la convivenza appare più vicina. “Vogliamo stare insieme tutti i giorni. Non è facile trovare una casa e voglio farlo con lei. Quando uscirà starà qui da me o andrò io da lei, poi capiremo come sistemarci. L’importante è stare insieme”, spiega Manuel.

Manuel Bortuzzo su Lulù: “Pensavo di non riuscire ad amarla”

Quello tra loro sembra essere stato un vero colpo di fulmine, nonostante in alcuni momenti Manuel Bortuzzo non è apparso particolarmente convinto del rapporto con Lulù. A chiarire i suoi sentimenti è stato proprio il 22enne nato a Trieste: “Pensavo di non riuscire ad amarla. In realtà dopo ogni scontro andavamo in camera e ci abbracciavamo piangendo, ci chiedevamo scusa e decidevamo di riprovarci”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.