Connettiti con noi

GOSSIP

Manuela Arcuri si sposa: la particolare proposta di matrimonio in mezzo alle colline

Dopo tanta attesa è arrivata la proposta di matrimonio nel modo più impensabile

Pubblicato

su

Manuela Arcuri si sposa

Manuela Arcuri più felice che mai annuncia l’imminente matrimonio con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco alla luce di una proposta di matrimonio arrivata dopo 11 anni di fidanzamento e un figlio, il piccolo Mattia.

Manuela Arcuri si sposa: la proposta del compagno Giovanni

Manuela Arcuri ha detto “sì” per ora solamente alla proposta di matrimonio arrivata dopo anni di fidanzamento e amore con il suo compagno da ormai più di 10 anni, Giovanni Di Gianfrancesco. A dirlo è la stessa celebre attrice che si è raccontata in esclusiva sulle pagine del settimanale Chi: “Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013 – rivela la Arcuri – Nelle interviste dicevo ‘il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…’. E così, finalmente, è arrivata“.

La proposta sui generis: una collina desertica e un aereo all’improvviso

Manuela Arcuri si sposa

Entra poi nel dettaglio della proposta, sul come e dove è arrivata: “Mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GFVip, con scritto ‘Manu, vuoi sposarmi?’. Mi ha spiazzata“. Dopo la proposta assolutamente straordinaria e oltre ogni aspettativa dell’Arcuri stessa, è arrivato poi l’anello a forma di cuore, come piace a lei. Arrivata la proposta c’è ora da pensare a come sarà il matrimonio, in maniera sempre più concreta: “Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta a Sabaudia o a Latina“, dichiara la Arcuri immaginandosi di ritornare “bambina” nel suo “grande” giorno. E mentre ricorda il loro primo incontro, avvenuto grazie ad un amico in comune, la Arcuri tesse le lodi del compagno che non è mai stato interessato alla sua popolarità ma che ha sempre saputo dimostrare di amarla per il sol fatto di essere Manuela.

L’amore per Giovanni Di Gianfrancesco e il desiderio di un secondo figlio

Un amore semplice, naturale, libero, sincero e che gode di una profonda fiducia e che potrebbe ora essere coronato non solo dal matrimonio ma anche da un secondo figlio dopo il già grande Mattia: “Ci sto pensando, mi si stringe il cuore quando vedo Mattia che gioca da solo, mi dispiace tanto. Ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento [..] ci stiamo provando, vediamo cosa succede. Se non ci pensa il Signore ci penseremo noi“. Non esclude però l’ipotesi di adottare un bambino, un’idea che già aveva espresso tempo fa nel corso di un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo: “Abbiamo tutto l’amore da regalare a un bambino che sicuramente non è stato fortunato nella vita“.

E sulla carriera non c’è dubbio sul GF Vip: “Lo farei

Tergiversando poi sulla carriera, il giornalista di Chi ricorda il debutto della Arcuri, avvenuto grazie alle sue forme che in partenza sembravano invece poterla frenare sulla carta: “Ero formosa, forse troppo per le passerelle di moda ma le mie forme e il mio aspetto fisico hanno giocato a mio favore“. Nel mondo del piccolo schermo da decenni, osservando il mondo intorno a lei cambiare profondamente, la Arcuri sembra aver ragionato su quale contesto potrebbe ora stuzzicarla e stimolarla e la scelta sembra ricadere sul Grande Fratello Vip: “Ho fatto Ballando con le stelle, ma è più un talent. Tra il GF Vip e l’Isola dei Famosi sceglierei il primo – confessa la Arcuri – L’isola non ce la farei fisicamente. [..] La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte ma non è ancora il momento“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.